FATTURA ELETTRONICA

Lo schema di decreto legge in corso di discussione, prevede l’obbligo di emissione della fattura elettronica a decorrere dal 1 luglio prossimo anche per i soggetti in regime forfettario e regime di vantaggio e per le associazioni sportive dilettantistiche....